Il ristorante di Cascina Casareggio propone una cucina tradizionale con spunti di innovazione e menù fisso stagionale; il cliente è comunque libero di scegliere, se non desidera mangiare tutto, solo alcuni piatti. Tutte le linee della cucina offrono, da molti anni, affiancate alle proposte classiche linee vegetariane e vegane che replicano, in buona parte dei menù, le pietanze servite.
La prenotazione telefonica è obbligatoria ed è fortemente consigliato chiamare sempre con il dovuto anticipo.
Il ristorante offre con i suoi spazi una cornice elegante ed accogliente per pranzi di lavoro, di famiglia, banchetti, cene a lume di candela e serate di gala. All’ingresso, una bella e grande veranda si affaccia sul giardino, all’interno, un’accogliente saletta con caminetto ed una sala adiacente con
esposizione sulle colline e sull’orto. Infine per le occasoni speciali di festa, vi è anche un locale separato dal corpo centrale con un grande ed antico camino. L’atmosfera a Cascina è sempre cordiale ed accogliente ed il servizio attento e discreto.
Un’attività accessoria del ristorante prevede anche la possibilità dell' opzione take away. Cascina Casareggio con questa proposta consente al cliente il vantaggio di prenotare e ritirare il proprio menù a prezzo scontato o alcuni dei piatti che lo compongono, per gustare le nostre prelibatezze nella tranquillità della propria casa.
Se poi l’occasione di festa è una di quelle speciali, Cascina Casareggio dispone anche di un servizio di Top Private Banqueting tramite cui è possibile prenotare una prestazione dedicata per feste private presso la propria abitazione con un personal chef che creerà un menù su misura per l’evento ed i suoi partecipanti.
Infine nella sezione Contatti il Cliente può ricevere informazioni, prenotare i servizi del ristorante o ordinare prodotti tipici quali mieli locali, dolci e torte, salumi e formaggi e gustosi cesti di Natale.
Per una rapida consultazione del menù in anteprima si consiglia di visionare gli appuntamenti elencati di seguito nel calendario.
SAPORI D’AUTUNNO, NON SOLO PORCINI
14 OTTOBRE 2023
PRANZO DI NATALE
SABATO 25 DICEMBRE 2023 – Menu dedicato per il Pranzo di Natale
PRANZO DI SANTO STEFANO
DOMENICA 26 DICEMBRE 2023 – Menu fisso
CENONE DI SAN SILVESTRO
SABATO 31 DICEMBRE 2023 – Cenone di San Silvestro