Ogni giorno che nasce è un atto d’amore che la vita ci offre, saper cogliere quanto ci viene messo a disposizione e trasformarlo in fare operativo è lo scopo della nostra vita.
Perchè? Per capire le nostre attutudini, trovare un posto su questa terra e, attraverso la creatività, imparare ad apprezzare la soddisfazione esistenziale derivante da un merito.
Gli anni che passano, il tempo che scorre, ci ricordano in ogni momento tutte le cose meravigliose che abbiamo fatto e che possiamo in ogni momento fare.
Ogni volta che manchiamo questo appuntamento, dobbiamo ricordarci che la tristezza ci assalirebbe ed i dubbi prenderebbero il sopravvento. Fare bene la propria vita è tutto quello che serve.
Il messaggio che voglio trasmettere è semplice: si giunge alla propria realizzazione attraverso la comprensione del lavoro fatto, mettendoci alla prova, qualificando chi siamo e cosa sappiamo fare. Facendo bene, riusciamo a capire noi stessi ed il nostro valore.
Il mio augurio sincero di un sereno Natale e di un proficuo 2021, all’insegna del rispetto reciproco e di un nuovo modo di collaborazione. La considerazione del mondo, delle persone e di tutto ciò che ci circonda, trasformando ogni cosa in ordine di vita.
Buon Anno a tutti Voi!
Lucia Rossotti