Un Cliente che ritorna, avviene dopo tanto tempo ed è sempre motivo di orgoglio e di soddisfazione. A volte penso che possa essere accaduto perché non sono stata all’altezza delle sue aspettative invece può accadere per diverse circostanze che sono occorse, alla vita ed alle sue difficoltà che, a volte, sono intervenute. Ed è questo il caso del Sig. Onofrio, che è tornato a trovarmi dopo tanti anni ed ha portato con sé altre persone che qui a Cascina hanno festeggiato varie ricorrenze ed hanno trascorso insieme la loro vacanza.

Per me è sempre un grande regalo rivedere un Cliente, ascoltare con piacere il racconto dei loro ricordi: le colazioni del mattino, il pranzo all’aperto in giardino, le cene a lume di candela. Ci sono momenti di felice convivialità che rimangono impressi da ambo le parti, da parte di chi riceve e di chi è ospite, e sono momenti che rimangono “per sempre” e sono proprio queste occasioni di vita che poi ci supportano nei momenti difficili. Godiamoceli e facciamo in modo di crearne molti altri, motivi di incontro, di stare piacevolmente insieme, riconciliati col mondo e corroboranti di tutte le cose migliori della vita.

Lucia Rossotti, titolare e Chef Patron del Ristorante Cascina Casareggio

 

 

 

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la Normativa sui Cookie. Maggiori Informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close