Con piacevole sorpresa ho visto ritornare clienti che vengono da noi da anni ed è bello accoglierli come si fa con gli amici, perché così li consideriamo dopo anni di frequentazione di Cascina. I signori si sono sposati qui qualche anno fa e ricordano con piacere l’aperitivo che avevano fatto presso la piscina ancora esistente (ed oggi purtroppo sacrificata a causa di un cedimento del terreno…) ed il pranzo avvenuto invece in giardino con ricordi di commenti positivi fatti dagli ospiti presenti.

Per noi è stata una gioia riservargli una calda accoglienza accompagnata da attenzione alle loro richieste, ci è piaciuto anticiparli nei gusti e nelle preferenze e un po’ sorprenderli con piatti nuovi, ma più di tutto ci ha fatto un enorme piacere che il servizio sia stato gradito al punto tale che ci ha valso una bellissima recensione quale ringraziamento per il trattamento ricevuto.

 Certo, è vero che è il nostro lavoro e ci piace farlo bene, ma è  sempre confortante e commovente che i clienti capiscano ed apprezzino, ed è lo scambio di gentilezza, rispetto ed attenzione che consente che il trascorrere del tempo non muti quello che è sempre stato vivo sin dal principio.

Lucia Rossotti, titolare e Chef Patron del Ristorante Cascina Casareggio

 

 

 

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la Normativa sui Cookie. Maggiori Informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close